Pubblicato da
Francesco
alle
16:58
venerdì 1 ottobre 2010
1 commenti:
Anonimo
ha detto...
Problema: Uno degli aspetti negativi che mi sembra di notare e' che a Verona (almeno per me) non siete visibili - Obiettivo: Farsi conoscere e arrivare sempre a più persone per costruire consenso su veri problemi (smantellamento del sistema pubblico, salute-inquinamento, salute-alcool, istruzione-opportunità, lavoro-povertà, e non sulle candidature dovrebbe essere l'obiettivo. Proposta: P.zza Brà, Via Mazzini, P.zza Erbe, Via Cappello (sempre popolate da banchetti),potrebbero, dovrebbero divenire punti d'incontro, almeno settimanali, per incontrare i cittadini.
Problema: Roma e le manifestazioni romane sono percepite come lontane Obiettivo: far capire che la politica non dorme e che anche qui nel veronese non tutto funziona bene Proposta: manifestazioni locali e non romane per rendere visibile il dissenso in questa zona
innovarePD è un gruppo di donne e uomini che liberamente, indipendentemente e in modo disinteressato condividono l’esigenza di innovare e cambiare il Partito Democratico.
innovarePD nasce a Verona contestualmente alle primarie del 2009 e si spende per l’appoggio ad Ignazio Marino segretario del PD.
Metabolizzate le primarie, innovarePD prosegue la sua vita come rete libera di idee e persone che supera in pieno la concezione di mozione, che raccoglie nuove forze con percorsi politici e congressuali diversi e che si pone in maniera propositiva verso il partito per essere pungolo intellettuale e pragmatico per una migliore governance del Partito Democratico.
..MailingList
innovarePD utilizza già da tempo una efficientissima MailingList per comunicare e scambiarsi opinioni.
Se sei interessato iscriviti..
1 commenti:
Problema: Uno degli aspetti negativi che mi sembra di notare e' che a Verona (almeno per me) non siete visibili -
Obiettivo: Farsi conoscere e arrivare sempre a più persone per costruire consenso su veri problemi (smantellamento del sistema pubblico, salute-inquinamento, salute-alcool, istruzione-opportunità, lavoro-povertà, e non sulle candidature dovrebbe essere l'obiettivo.
Proposta: P.zza Brà, Via Mazzini, P.zza Erbe, Via Cappello (sempre popolate da banchetti),potrebbero, dovrebbero divenire punti d'incontro, almeno settimanali, per incontrare i cittadini.
Problema: Roma e le manifestazioni romane sono percepite come lontane
Obiettivo: far capire che la politica non dorme e che anche qui nel veronese non tutto funziona bene
Proposta: manifestazioni locali e non romane per rendere visibile il dissenso in questa zona
Posta un commento